Oceania

by - 09:40

Il 3 gennaio sono diventata zia.
Che poi zia lo ero già, ma stavolta a diventare papà è stato mio fratello e quando ho visto la foto di lui con in braccio il figlio mi sono commossa.
E ieri, il nipotino, l'ho tenuto in braccio anche io. Un bambino di un giorno..questa si che è una novità.

Comunque io sono una brava zia e settimana scorsa ho portato mia nipote a vedere Oceania.

Nonostante Uci Cinema abbia fatto di tutto per rovinarlo (intervallo con scena tagliata ad minchiam e ripresa del film con 10 minuti di solo audio. A 10,70€ a testa capitano cose che nemmeno al cinema del paese 25 anni fa... tutto bene eh... Ogni volta dico "mai più" ma era l'unico con orari umani) il film è meraviglioso.

I colori sono esagerati, alla scena numero 2 già volevo fare un tuffo.
Non ci sono principesse o principi da conquistare e la protagonista ha i capelli imperfetti.
L'ho adorato.

Brava Disney.

You May Also Like

7 commenti

  1. Io fortunatamente ho superato quella fase 😂

    RispondiElimina
  2. Pure zia sei diventata, ammazza che ritorno ;)
    Il film? sicuramente lo vedrò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... ritorno alla grande :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ho promesso anche di portarla a vedere quello. Devo andare :)

      Elimina
  4. Anch'io l'ho adorato, ho scritto la recensione sul blog, è realizzato benissimo!😊

    RispondiElimina