Guardo le peggio cose senza vergogna

by - 14:44

Potrei fare l'intellettuale e venire a raccontare che accendo la tv solo per guardare i documentari di Nationl Geographic Channel, film di spessore e serie di livello.
Invece no.
Apprezzo un documentario, un film o una serie TV ben fatta MA io guardo anche il trash.
Senza vergogna anche. 

Ho sempre pensato che una cosa non escluda l'altra.
Del resto mi trucco, mi faccio la manicure, porto i tacchi alti e so fare un parcheggio a S (e non accendo nemmeno i retronebbia quando non servono o se ho dietro qualcuno).

Oggi però vorrei parlare delle peggio serie TV consigliatemi dall'algoritmo di Netflix e che, anche se all'episodio 1 ho pensato machecazz...!, non ho potuto smettere di vedere. 
Che Netflix mi conosca meglio di quanto mi conosca io? 


Crazy Ex Girlfriend


E' una delle cose più idiote che io abbia mai visto.
A partire dalla storia fino ad arrivare ai personaggi.
Ma è anche talmente divertente che ho DOVUTO vedere tutta la serie.

The Ranch


Ambientata nella campagna americana. Si, proprio quella da distese di campi con la palla di polvere che passa. The Ranch è una sit-com vecchio stile: c'è la famiglia disastrata, la cucina, il portico, il pub e il figlio che torna perché non ce l'ha fatta.
L'ho vista in inglese e, faticaccia a parte per gli accenti e alcuni modi di dire, ho imparato un sacco di parolacce nuove.

Good Witch


Ho passato i primi episodi chiedendomi se fosse una telenovela. Poi ho capito che no, è una serie, che però è il sequel di tipo 7 film.
La trama quasi non esiste, i personaggi cambiano completamente carattere da un episodio all'altro, ci sono dei buchi nelle storie, è talmente piena di buonismo da risultare stucchevole.
Però ho guardato la stagione 1 e anche la 2 perché la serie è anche rassicurante.
Ci ho pensato parecchio e credo che la parola giusta per definirla sia proprio quella: rassicurante.

You May Also Like

19 commenti

  1. Io di sera crollo, accipicchia!

    RispondiElimina
  2. Quali sono i 7 film di Good Witch... io ci sono rimasto male alla fine dell'ultima puntata della seconda serie... quindi faranno la terza (mi sono domandato)? Cmq non è vero che cambiano carattere: sono sempre li stessi :oP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non cambiano carattere?
      Il ragazzino, Nick, diventa un bravo ragazzo cosi, da un giorno all'altro.. Sam (che figo) dal non credere alle soluzioni di Cassie va sempre a chiederle consiglio e beve il suo te..
      Cmq si, hanno già registrato la terza serie e andrà in onda negli states in primavera.

      Tra l'altro loro sanno già cosa è successo perché in mezzo c'è un film (che da noi di solito diventano due episodi)...

      Ecco i film:
      The Good Witch - Un amore di strega (The Good Witch) - film TV (2008)
      The Good Witch's Garden - Il giardino dell'amore (The Good Witch's Garden) - film TV (2009)
      The Good Witch's Gift - Il matrimonio di Cassie (The Good Witch's Gift) - film TV (2010)
      The Good Witch's Family - Una nuova vita per Cassie (The Good Witch's Family) - film TV (2011)
      La trappola dell'innocenza (Good Morning, Killer) - film TV (2011)
      The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie (The Good Witch's Charm) - film TV (2012)
      The Good Witch's Destiny - Il destino di Cassie (The Good Witch's Destiny) - film TV (2013)

      Elimina
  3. ma mi pare il minimo vedere robe del genere !

    RispondiElimina
  4. mi sono giusto giusto appena abbonata a Netflix per vedere i nuovi episodi di una mamma per amica...se mai dovessi aver tempo mi perderò anche io nel tunnel delle serie tv!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io quello l'ho visto appena uscito.
      Poi dimmi cosa ne pensi che ne parliamo eh...

      Elimina
    2. già visti tutti e 4!
      Non so, forse mi aspettavo qualcosa in più.
      E Rory incinta? sarà di Logan no? praticamente ripetono la stessa storia di sua mamma?

      Elimina
    3. Guarda, mi auguro (MI AUGURO) che abbiano il coraggio di fermarsi, che poi mi diventa come Grey's anatomy: infinito.
      Ma a te è piaciuto?
      Io non lo saprei dire eh...Non mi ha convinta del tutto!

      Elimina
    4. anche io ho preso Netflix x' dovevo vedere il finale di Una mamma x amica.. che delusione, con Rory che diventa una amante seriale stride in fondo con i buoni sentimenti profusi della serie
      è come se fossero diventati tutti machiette di se stessi..

      Elimina
    5. Il finale è un grande no.
      Ma cosa significa? E' una specie di tale madre tale figlia?
      Vogliono fare un'altra serie su Rory?
      E soprattutto, abbiamo aspettato tutti quegli anni per una roba del genere??

      Elimina
  5. Peccato che non ho Netflix, altrimenti altro che Jessica Jones, Daredevil, The Crown, The OA...avrei visto questi :D
    Comunque Nationl Geographic Channel mi piace ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti tutti!
      E mi sono piaciuti tutti anche se devo ammettere che daredevil non sono mai riuscita a finire la seconda stagione, mi manca tipo metà dell'ultima puntata ma non riesco ad andare avanti... so' strana.

      Elimina
    2. Pietro mi permetto.. potresti sempre provarlo gratis x un mese e alla scadenza nn rinnovi ; )

      Elimina
  6. mai
    non vergognarti mai di tutto il peggio che sei capace di fare tuo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vergognarsi mai.
      Commento anche i trash show in diretta su twitter :)

      Elimina
  7. > ho imparato un sacco di parolacce nuove

    Ihihi

    RispondiElimina