Sing

by - 11:12

Per il ciclo Brava Zia, qualche settimana fa ho portato nipote al cinema, again.

Stavolta il film era Sing.

Piccola nota:
siamo andati un sabato pomeriggio io, l'interista e nipote e con la promozione famiglia la nipote ha avuto il biglietto gratuito (o quasi), le hanno anche offerto una bibita.
Trovo l'offerta davvero ottima e un buon modo per portare le famiglie al cinema!


Il film racconta la storia di un uomo koala comune sommerso dai debiti che, per risollevare le sorti del suo teatro, organizza un talent show. Sviluppa poi le storie dei personaggi, con qualche richiamo a scene viste nei film del passato e una colonna sonora di prim'ordine.

Il film mi è piaciuto? Si.
E' stato divertente? Perdio, si!
Mi ha entusiasmato? No.

Un cartoon che probabilmente avrei visto volentieri in televisione, il tempo passa che è una meraviglia, tra una risata e una canzone, però non mi ha catapultata in quella realtà fatta di koala, maialini, gorilla e topi.

Però nipote era contenta e felice e questo basta.

You May Also Like

20 commenti

  1. Risposte
    1. No, al multisala a Treviglio.
      Io all'Uci, se posso, non ci metto piede.

      Elimina
    2. ps: ma tu mamma quando?

      pps: va che faccio la mezza a Treviglio il 26.....

      Elimina
    3. Me lo segno!
      Se sono a casa vengo a fare il tifo!!!
      :)

      Elimina
  2. Che poi così originale non è, comunque l'importante è aver fatto divertire i nipotini, può bastare ;)

    RispondiElimina
  3. Umh, quindi diciamo che entusiasma i bambini ma non gli adulti, anche se è divertente per tutti^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma hai visto un bimbo non entusiasta al cinema?

      Elimina
    2. sì, io, quando un film non mi piace :p

      Moz-

      Elimina
    3. Ti facevo più vecchio :)

      Elimina
  4. Non vedo oggi molti cartoni animati oggi, sono rimasta legata ai classici di Disney e poi qualsiasi animale io veda nelle pellicole, anche se finisce bene, mi commuove, quindi evito..
    Sono da psicanalizzare? si forse si , ma accettami così
    Bacio serale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha davvero?
      Comunque io vedo cartoni animati quando porto nipote al cinema, i prossimi che voglio vedere sono Ballerina e la bella e la bestia

      Elimina
  5. io mici sono divertita come una matta, ed avevo pure voglia di cantare, sebbene non abbia affatto talento in merito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colonna sonora è davvero meritevole.
      L'ho salvata subito su spotify!

      Elimina
  6. Voglio vederlo assolutamente questo film, sono mesi che ci penso. Magari quando il cinema sta a 2€ 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo la rifacciano l'iniziativa.
      Mi sa che per il momento è terminata :(

      Elimina
  7. Avevo una mezza idea di andare a vederlo ma i tempi mi sono sempre avversi, ahimé... Magari mi capiterà di avere più tempo libero in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo puoi sempre vedere sul computer :)

      Elimina
  8. mio figlio mi ripete "sing" millemila volte al giorno da quando abbiamo visto il trailer al cinema intorno a novembre (eravamo a vedere "Pets"). Volevo portarlo al cinema ma poi ho visto che dura 2ore e lui non regge mica ancora tutto sto tempo. Sto quindi aspettando di scaricarl...ehm...comprare il dvd per vederlo comodamente a casa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti è abbastanza lungo.
      Ricordo che un'amica, con un figlio dell'età del tuo, mi aveva chiesto la durata e detto la stessa cosa...In effetti i bambini in sala erano tutti più grandini.
      Comunque credo proprio che gli piacerà :)

      Elimina